Aziende fallite: la top 10 dei casi più clamorosi dell’ultimo decennio

ti piace? condividi!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ecco per te un nuovo video di Business Insider, chiamato: “Aziende fallite: la top 10 dei casi più clamorosi dell’ultimo decennio”. Su questo canale si parla delle storie di brand e imprese di ogni tipo. Un modo carino per tenersi aggiornati sulle ultime tendenze imprenditoriali – e su temi come marketing e comunicazione. Buona visione!

nota: per guardare il video con i sottotitoli, clicca sull’icona CC presente in basso a destra

[aoa id=’0′][dn_wp_yt_youtube_source type=”101″ id=”bxVN1NUXYNY”][/aoa]

I segreti di marketing delle aziende internazionali

Capire il mondo che ci circonda è essenziale per fare al meglio il nostro lavoro di copy, blogger, social media manager e cose del genere. Per questo mi piace guardare video del genere, perché danno modo di conoscere storie aziendali originali e a volte stravaganti. E conoscendo le storie aziendali, puoi capire meglio come si evolve il mercato, e di conseguenza la società.

Me lo ripeto spesso: scrivere bene non basta più per essere un digital copywriter competitivo. È necessario capire in che contesto si opera, come si evolve il mercato e in che direzione stiamo andando. Parlo anche io di questi temi, con i miei articoli che parlano di Comunicazione.

Scrittura Online 101: video interessanti per copy e non solo [wpts_spin]

[wpts_spin]Come avrai intuito, Scrittura Online 101 è una piccola rubrica che ho proposto con l’obiettivo di fornire a copywriter, social media manager e blogger una selezione di contenuti che che hanno un qualche motivo di interesse. È proprio il caso di questo contributo, “Aziende fallite: la top 10 dei casi più clamorosi dell’ultimo decennio”.

Troverai riflessioni che possono darti una mano a raggiungere i tuoi obiettivi, o semplicemente contributi che ti possono far scoprire gli spot pubblicitari più importanti e influenti degli ultimi anni. Visto che nel nostro mondo è incredibilmente importante rimanere aggiornati, allora, che c’è di meglio di guardare un nuovo video per spezzare tra un impegno e l’altro?

Vuoi altri grandi video come [page_title]?[wpts_spin]

[wpts_spin]Che ne dici di dare un’occhiata ad altri video come “Aziende fallite: la top 10 dei casi più clamorosi dell’ultimo decennio“? Sul canale Youtube di Business Insider si parla di marketing a 360 gradi.

Questo contributo ti è stato di qualche aiuto?
Altri contenuti interessanti

Ora che ci sei, perché non leggi qualche articolo del mio blog?

Aziende fallite: la top 10 dei casi più clamorosi dell’ultimo decennio