Keap: un tool per migliorare le performance del tuo sito

ti piace? condividi!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Qui trovi un contributo dal titolo “Keap: un tool per migliorare le performance del tuo sito“. Viene dal canale di Neil Patel, uno di quei tizi che è utile ascoltare. Sul suo canale Youtube dà sempre tanti consigli su SEO, content marketing e strategie per far crescere il proprio sito internet. Buona visione!

nota: per guardare il video con i sottotitoli, clicca sull’icona CC presente in basso a destra

SEO, keyword, backlink: trucchi e suggerimenti

Ho scelto  di condividere questi video perché mi sembrano davvero ben fatti  . Chi crea contenuti per il web sa benissimo che non basta scrivere bene, ma conta molto anche la cura di altri fattori. Tra le competenze che un copywriter deve possedere, infatti, c’è la ricerca di backlink.

I tempi in cui bastava scrivere bene per svolgere il proprio compito sono definitivamente finiti. Per questo i video di questo tipo sono utili, perché consentono di rimanere aggiornati su tematiche oggi cruciali. Se ti interessa, ti ricordo che sul mio blog parlo di argomenti del genere, come nel caso della guida al SEO copywriting per clienti spaesati.

La rubrica Scrittura Online 101

Visto che sei qui, ti ricordo che Scrittura Online 101 è un nuovo, piccolo progetto che ho pensato di proporre con l’obiettivo di fornire a copywriter, articolisti e creativi una rassegna facilmente consultabile di contenuti che che hanno un qualche motivo di interesse. È il caso di questo contributo, “Keap: un tool per migliorare le performance del tuo sito”.

Trovi nuove idee che possono aiutarti a portare a termine i tuoi progetti, o semplicemente contributi che ti faranno scoprire nuovi articoli su SEO e content marketing di Neil Patel, creatore di Ubersuggest. Visto che nel nostro mondo è necessario stare sul pezzo, allora, che c’è di meglio di guardare un nuovo video ogni giorno?

Storie di marchi più o meno famosi, realtà imprenditoriali, personaggi, ma anche recensioni di nuovi programmi, analisi di commercial e campagne comunicative: puoi trovarli qui, su Scrittura Online 101.

Vuoi vedere video come “Keap: un tool per migliorare le performance del tuo sito“?

Tutto davvero interessante. Oltre a “Keap: un tool per migliorare le performance del tuo sito“, puoi vedere altri video del genere sul canale Youtube ufficiale di Neil Patel. Se ancora non lo conosci, ti consiglio anche di dare un’occhiata a Ubersuggest, la piattaforma SEO (tutta gratuita, per grazia ricevuta) creata proprio da Patel, davvero molto utile.

Che ne pensi di questo contenuto?

[gs-fb-comments]
Altri contenuti interessanti

Ora che ci sei, perché non leggi qualche articolo del mio blog?

Keap: un tool per migliorare le performance del tuo sito