Organizza al meglio i tuoi contenuti con le mie

Schede prodotto

Sai come si dice: troppa informazione è poca informazione. E tu non vuoi che il tuo sito sia pieno di contenuti che sono solo fuffa. Il catalogo dei tuoi prodotti, o le informazioni che aggreghi, dovrebbero essere organizzati al meglio. Come fare? Con i miei profili aziendali e le mie schede prodotto!

Offert e servizi

Schede prodotto per e-commmerce e portali tematici

Profilo aziendale

Per aggregatori e non solo
0,064 a parola
  • Fino a 1000 parole
  • Ottimizzazione SEO
  • Supporto via telefono, email, Whatsapp

Scheda prodotto

Per e-commerce e aggregatori
0,065 a parola
  • Fino a 1000 parole
  • Ottimizzazione SEO
  • Supporto via telefono, email, Whatsapp

I prezzi sono tutti IVA inclusa e, te lo dico da subito, si riferiscono a soluzioni base e determinate combinazioni di tematiche trattate e tempistiche di consegna. Perciò il prezzo finale per i servizi di scrittura di schede prodotto e profili aziendali potrebbe essere diverso.

Ma diverso in che modo? Scoprilo tu! Clicca sul pulsante qui in basso e crea il tuo profilo aziendale o la tua scheda prodotto su misura.

Senza impegno, e senza sborsare nemmeno un centesimo.

Vuoi sapere quanto potrebbero costarti schede prodotto e profili aziendali?

Contenuti migliori per il tuo sito

Perché ti serve un freelance che scrive schede prodotto

testimonial schede prodotto
Garanzie per l'uso

Perché dovrei scrivere io i tuoi contenuti?

testimonial profili aziendali
Collaborazioni e dintorni

Loro mi hanno già scelto. Tu che fai?

Qualche esempio al volo

I miei testi su portali e aggregatori

Scrivere profili azendali e descrizioni è una delle attività che mi ha regalato più soddisfazioni professionali. Ecco la mia pagina personale (la puoi leggere anche qui) su Trovaprezzi:
 
Il pubblico deve conoscere la tua offerta

La scheda prodotto è il prodotto

Hai la responsabilità di gestire il catalogo di prodotti della tua azienda, oppure tutte le informazioni sintetizzate e poi pubblicate sul tuo sito o sui social media. Sei consapevole del fatto che solo con una presentazione adeguata la tua offerta potrà essere presa in considerazione, ma non riesci a fare tutto da solo. Anche affidarsi a qualcuno di sbagliato, in effetti, potrebbe rivelarsi fatale, con un danno di immagine e alla tua reputazione.

 Io ho scritto decine di profili aziendali e centinaia di descrizioni per e-commerce, portali e aggregatori. Se ti serve una mano, sai dove trovarmi.

Vuoi vedere qualche esempio?

Ottimo! Ecco cosa devi fare:

ecommerce icon