Attira nuovi clienti con il servizio di

Scrittura articoli blog

Cerchi un blogger freelance per la scrittura di articoli SEO per blog? Eccomi, piacere. Sforno contenuti pronti per essere pubblicati e andare alla conquista della prima pagina di Google. Cosa ancora migliore, i prezzi si adattano alle tue esigenze. Per comprare articoli ottimizzati devi solo fare una cosa:

Compra post per blog ottimizzati SEO

Prezzi scrittura articoli blog

Compila il modulo qui in basso e scopri il costo dei testi per il tuo nuovo blog. Ci metti due minuti e non ti costa niente:

Mettiamo che ti convinco. E poi?

Come imposto la scrittura di articoli per blog

Prima di parlare di soldi magari vuoi capire come funzionerebbe la collaborazione. Per i blog mi regolo così:

Attenderò la consegna del tuo piano editoriale. Oppure, se scegli il servizio apposito, me ne occuperò io, identificando keyword e argomenti.

Inizierò a scrivere gli articoli secondo le tempistiche identificate nel preventivo. Se previsto, provvederò anche a ricercare le immagini.

Una volta finito di scrivere, consegnerò l'articolo o lo caricherò sul tuo sito. Di solito faccio tutto giovedì o venerdì, a meno di esigenze particolari.

Dopo la consegna dell'ultimo post mensile, invierò la fattura. E via così finché uno dei due non voglia chiudere la collaborazione.

Perchè ti può interessare

A che ti serve un blogger freelance?

Compra post per blog ottimizzati SEO

Perché dovrei essere io il tuo blogger?

articoli per blog testimonial 2
Collaborazioni e dintorni

Loro mi hanno già scelto. Tu che fai?

L'unico obiettivo da raggiungre

Gli articoli del tuo blog sulla prima pagina di Google

Se uno assume un blogger freelance, vuol dire che ha in mente di fare le cose per bene. E fare le cose per bene significa far arrivare un buon numero dei propri articoli in prima pagina su Google. Questo è quello che cerco di fare con tutti i miei clienti.
 
Non ti sto dicendo che ho la bacchetta magica, e che con due articoli il tuo blog sarà già sulla bocca di tutti. Magari c’è qualcuno che lo sa fare, ma io ancora no, ti devo dire la verità. Riuscire a portare post e contenuti in prima pagina è un processo più o meno lungo e ricco di insidie, ma di sicuro fattibile. Qui sotto ti allego le metriche di alcuni dei siti con i quali sto collaborando da un po’ di mesi. Anche se non ne capisci molto, ti basta vedere il grafico che va verso su per intuire che le cose stanno andando bene. Ti metto anche un esempio di grafico che va in basso, perché le difficoltà ci sono sempre. Con metodo e forza di volontà, però, si può affrontare tutto.
Precedente
Successivo
Content marketing fatto come si deve

Acquistare articoli pronti per blog è la mossa giusta

Sei un imprenditore: sai che per raggiungere risultati soddisfacenti è necessario agire con criterio, un minimo di strategia e passione. E proprio per passione magari hai già iniziato a scrivere qualche articolo per il tuo blog aziendale. Solo che adesso vuoi fare il salto di qualità.

Ora sai che, se vuoi, hai un blogger freelance disponibile ad aiutarti con la scrittura di contenuti ottimizzati SEO.

VUOI FARTI UN'IDEA
PIÙ PRECISA?

CERCHI ARTICOLI PER PORTALI?

Vuoi farti un'idea più precisa?

Possiamo risolvere in un clic:

blog icon